Meteo Italia – 5/3/2019

Oakbur Quill Co..png AD

Oggi le previsioni per tutta Italia.

Oggi a Radio Muscletto la temperatura massima sarà di 14,4C° e la minima di 2C° è previsto sole con nuvole sparse il rischio di pioggia è il 0% la pressione attuale è di 1’010 Hpa e la umidità è di 45% il vento 8km/h verso sud-est sensazione 2C°.

VENEZIA: Oggi è previsto tempo sereno, la temperatura massima 12C° durante la notte sarà prevalentemente nuvoloso la temperatura minima sarà di 4C°.

TRENTO: Oggi è previsto tempo sereno la temperatura massima sarà di 15,5C° la minima di 0C° la umidità è del 19% il rischio di precipitazione è del 10% durante la notte il cielo sarà sereno, temperature vicino allo zero.

2.png AD

MILANO: Oggi è previsto tempo sereno la temperatura massima sarà di 17C° e la minima sarà di 2C° la umidità del 20% rischio precipitazioni del 0% il vento massimo sarà di 10km/h verso Est di notte il cielo sarà per la maggior parte sereno.

TORINO: Oggi è previsto tempo sereno la temperatura massima sarà di 16C° la minima di 2,5C° rischio precipitazioni 0% di notte il cielo sarà per la maggior parte coperto.

GENOVA: Oggi è previsto tempo sereno la temperatura massima sarà di 15C° e la minima sarà di 10C° rischio precipitazioni 0% vento massimo 13km/h Nord-Est.

BOLOGNA: Oggi il cielo sarà per la maggior parte sereno la temperatura massima sarà di 17C° e la minima sarà di 5C° umidità 31% rischio precipitazioni 0% vento 10km/h Nord-Est.

ANCONA: Oggi il cielo sarà per la maggior parte coperto la temperatura massima sarà di 17C° e la minima sarà di 4C° rischio precipitazioni 10%.

PERUGIA: Oggi il cielo sarà coperto la temperatura massima sarà di 15C° e la minima sarà di 1C° rischio precipitazioni 40% di notte il cielo sarà sereno le temperature saranno vicino allo zero.

ROMA: Oggi il cielo sarà per la maggior parte coperto la temperatura massima sarà di 17C° e la minima sarà di 2C° il rischio di precipitazioni è del 10% la umidità massima sarà del 54% vento massimo sarà di 16km/h Nrd-Ovest barometro 1’015.0 Hpa di notte il cielo sarà sereno.

Per luoghi mancanti scrivici una mail a [email protected] e scrivi come oggetto “Luogo mancante” se vuoi informazioni meteo sulla tua localita scrivi una mail a [email protected] e come oggetto “Info sulla mia città (il nome della città)” se vuoi solo info scrivici una mail su [email protected]

CIT Radio Muscletto

Meteo sito ufficiale

Canale YouTube