Perché Radio Muscletto si è fermato? Ripartirà? tutte le informazioni

??

Ciao a tutti, vi sarete chiesti sicuramente questa domanda, perché Radio Muscletto si è fermato? Ecco, in questo articolo il titolare di Radio Muscletto ci spiegherà tutto.

Titolare Radio Muscletto DD178: “Radio Muscletto non sta trasmettendo a causa di gravi malfunzionamenti al Wi-Fi, la colpa appunto è di Wireless Group che promettono un wifi potente invece che non e vero, 1 settimana fa è venuto il tecnico e cambia l’antenna, dicendo che va meglio, invece è andata peggio, per questo Radio Muscletto non riesce nemmeno a registrare i video, sperando che domenica 11 Ottobre ore 16 Radio Muscletto possa di nuovo trasmettere.”

In poche parole: il Wi-Fi non funziona e Radio Muscletto sperando che possa ritrasmettere da domenica 11 Ottobre 2020 ore 16, per più dettagli seguire il sito dove sarete aggiornati SEMPRE in tempo REALE.

Scusatemi l’inconveniente ma la colpa è della ditta che mi fornisce internet ovvero Wireless Group, sconsiglio l’utilizzo del provider.

Grazie per aver letto l’articolo :): 

se non hai ancora l’app di Radio Muscletto installata, allora SCARICALA.

Seguimi su YouTubeInstagram per non perdere i nuovi aggiornamenti, e installati anche RaMuOS il nuovo sistema operativo di Radio Muscletto, non dimenticarti di iscriverti al Patreon di Radio Muscletto, se non lo fai ti perdi molti contenuti esclusivi solo per gli abbonati, mica vorrai perderteli ;).

Pubblicato da Radio Muscletto

Radio Muscletto rinfresca la tua estate e riscalda il tuo invero. Restate con noi. Radio Muscletoooo.