Radio Muscletto APP: versione 1.1.7 disponibile

Radio Muscletto APP 1.1.7

Oggi Giovedì 1° Ottobre 2020 alle ore 18:00 l’app di Radio Muscletto si è aggiornata alla versione 1.1.7, anche alla fine di questo articolo ci sarà una cosa segreta.

Quello di oggi è un aggiornamento abbastanza grande, non è come quello dell’altra volta, ma, contiene due super novità, che saranno descritte in seguito:

1. Corretto il calendario;
2. Le sezioni: news, app info, calendario e upgrade hanno il testo dell’intestazione bianco e non più nero perché non si vedeva bene, sia nella dark mode che nella normal;
3. Nella sezione calendario aggiunto il mese OTTOBRE 2020;
4. Riparato il bug del tasto aggiorna nella versione desktop;
5. Aggiunta una nuova pagina: “UPGRADE” dentro c’è il Patreon di Radio Muscletto;
6. La dark e normal mode si può cambiare dirretamente solo dalle seguenti pagine: upgrade, news, app info, calendario;
7. Grafica nella sezione upgrade portata a: graphics1.2.0-2021;
8. Corretti alcuni bug. 

Per più dettagli continua a leggere l’articolo.

Ok, questa volta, il calendario finalmente è risolto.

  1. Nell’aggiornamento 1.1.6 il calendario Agosto e Luglio 2020 era ancora incorretto, ma come spiegato nell‘articolo precedente, vi ho descritto perché correggo il calendario vecchio.
  2. Nelle sezioni: news, app info, calendario e upgrade, hanno il testo bianco, ma cosa significa testo bianco? significa che il titolo, ovvero l’intestazione dell’app ha scritto “Radio Muscletto – (sezione)” in bianco, perché il nero si vedeva poco e quasi niente con quel blu scuro di sfondo, questa novità è introdotta sia su Dark che Normal mode, smartphone e pc, più avanti sarà fatto anche sulle altre pagine, ovvero con l’aggiornamento 1.2.0 che momentaneamente è programmato per il 18/01/2021 ore 15:00.
  3. Finalmente siamo ad Autunno, vicino Natale, insomma, non molto vicino ma quasi, ebbene, il team di Radio Muscletto ha deciso ANCHE di aggiungere il mese di ottobre, perché Radio Muscletto non si ferma, nemmeno durante le feste, quindi vi auguro un buon Autunno.
  4. Il titolare di Radio Muscletto ci dice questo: “Nello scorso aggiornamento mi ero SCORDATO ? di aggiornare il link per andare alla pagina di update su pc e desktop, ma adesso siate sicuri che lo riparato”.
  5. Arriviamo a questa grandiosissima novità: aggiunta una nuova pagina, UPGRADE, questa pagina consente di andare a un livello superiore nell’app di Radio Muscletto, ma questa cosa la approfondisco nel video, che vi ricordo si trova a fine articolo.
  6. Questa novità riguarda SOLO AI PC che consente di cambiare, dalla normal alla dark mode, e viceversa, direttamente senza passare alla homepage, ma SOLO dalle seguenti pagine: upgrade, news, app info, calendario. Se vuoi approfondimenti GUARDA IL VIDEO, che si trova a fine articolo.
  7. La pagina UPGRADE ha cambiato grafica, dato che nel 2021 l’app di Radio Muscletto cambierà TOTALMENTE la grafica di tutte le pagine e pulsanti, intanto la pagina upgrade ha avuto la possibilità di essere applicata la graphics1.2.0-2021 ovvero la nuova grafica che sarà applicata nella versione 1.2.0, che momentaneamente è programmata per il 18 Gennaio 2021 ore 15:00, ovvero il giorno stesso del compleanno di Radio Muscletto ma 1 ora prima dell’inizio dell’episodio speciale, vi aspetto ;).
  8. Alcuni bug sono stati corretti, per far funzionare meglio la vostra esperienza nella nostra app abbiamo corretto alcuni piccoli bug, in modo da non avere casini, non c’era niente di grave, ma ne erano molti su dispositivi mobili, diciamo che con ogni aggiornamento dell’app correggiamo sempre molti bug, appunto per avere un’esperienza migliore ;).

La scorsa volta il segreto dell’articolo era che: Perché l’app di Radio Muscletto ripara sempre i calendari vecchi? ebbene, questa volta la novità segreta è: “Perché l’app di Radio Muscletto non ha pubblicato la versione PRO?” ebbene questa cosa sarà più difficile spiegare, ma ci provo, l’app non è uscita alla versione PRO perché ogni volta che esce un aggiornamento bisogna copiare, riparare, rinnovare il codice in ogni pagina, ogni modalità e ogni versione del dispositivo, adesso il codice dell’app viene copiato e incollato ben 4 volte, 2 per la versione desktop dark e normal mode, l’altra invece per i dispositivi mobili, dark e normal mode, ecco, ora pensa di copiare ad ogni aggiornamento 4 volte il codice, all’inizio può sembrare bello ma dopo, sopratutto se non si ha molto tempo diventa stufante, ecco, se ci fosse la versione PRO ci vorrebbe copiare il doppio, ovvero ben 8 volte il codice, 4 per la versione non pro l’altra per la versione PRO, ecco, momentaneamente, non c’è appunto per quello.

Video:

Risorse che ho detto nel video:

Come aggiornare l’app di Radio Muscletto su pc;

Come aggiornare l’app di Radio Muscletto su Smartphone e tablet (Android & iOS);

Come installare l’app su PC;

Come installare l’app su smartphone o tablet (Android & iOS).

Grazie per aver letto l’articolo :): 

se non hai ancora l’app di Radio Muscletto installata, allora SCARICALA.

Seguimi su YouTubeInstagram per non perdere i nuovi aggiornamenti, e installati anche RaMuOS il nuovo sistema operativo di Radio Muscletto, non dimenticarti di iscriverti al Patreon di Radio Muscletto, se non lo fai ti perdi molti contenuti esclusivi solo per gli abbonati, mica vorrai perderteli ;).

Pubblicato da Radio Muscletto

Radio Muscletto rinfresca la tua estate e riscalda il tuo invero. Restate con noi. Radio Muscletoooo.