Radio Muscletto APP: aggiornata alla versione 1.1.6, ecco le novità….

Oggi alle ore 15:00 è uscita la versione 1.1.6 dell’app ufficiale di Radio Muscletto, alla fine di questo articolo, ci sarà un video a riguardo, con spiegazioni più approfondite, se invece volete leggere ecco a voi l’articolo.

Quello di oggi è l’aggiornamento più grande mai fatto nell’app di Radio Muscletto, perché ha ben 10 novità, anche se vedrete che ci sono scritti 8 numeri ma 1 è la novità nascosta che troverete SOLO ed esclusivamente in QUESTO articolo, ora vi elenco le novità, riportate in seguito:

1. Il calendario è stato modificato per essere più esssatto (non completo ma sarà risolto di più nel prossimo aggiornamento, per maggiori info segui Radio Muscletto su YouTube);
2. Corretto bug della sezione foto su dispositivi mobili nella dark mode, perché le foto non si vedevano;
3. Nella sezione calendario aggiunto il mese SETTEMBRE 2020;
4. Aggiornata la patch di sicurezza da Luglio 2020 al Settembre 2020;
5. Gli aggiornamenti e i download cambiano, non sono più su google drive ma su mega;
6. Nuovo pulsante: “Verifica aggiornamento”, si trova in homepage, invece su disp mobili si trova nella sezione news;
7. Aggiornato l’articolo come craccare Photoshop;
8. Aggiunto un nuovo articolo: come craccare After Effects; 9. L’assistenza live CAMBIA DI NUOVO, con nuovissime funzionalità. 

Ok che oltre il calendario che è ancora irrisolto il resto è tutto apposto, ma ora vi spiego perché ho modificato il calendario anche se è un mese ormai passato?

  1. Questo è uno dei segreti dell’app di Radio Muscletto, questa cosa serve come archivio, più per il team di Radio Muscletto che per altre persone, ma può essere utile anche per i follower di Radio Muscletto, così sanno cosa si è fatto nel mese precedente, magari eri in vacanza e non sai più i nuovi tutorial usciti e le live passate, quindi è un metodo di intrattenimento, può essere inutile, ma pensateci come potrebbe aiutarvi, ora pensate a cosa significa per te questa cosa, e scrivila nei commenti qui sotto, oppure una mail a [email protected] dopo tutte le risposte saranno in un video dedicato con tutti i vostri pensieri a riguardo, fermati e rifletti, poi continua a leggere l’articolo.

2. Poi c’è il bug che si trovava nella sezione foto, questa cosa è più spiegata nel video (che vi ricordo si trova a fine articolo).

3. Finalmente è settembre, quando si ricomincia con la scuola, ecco Radio Muscletto non si ferma, vuole garantire divertimento anche a fine estate, anzi, durante tutte le stagioni, che sia caldo o che sia freddo, quindi episodi e alcuni tutorial continueranno anche a settembre.

4. La sicurezza, una delle cose più importanti sul web e sull’app, al giorno d’oggi mantenere il computer super protetto è una cosa molto difficile per non farsi catturare dagli malintenzionati, ecco perché Radio Muscletto ha pensato di migliorare la sicurezza della propria app, aggiornando la patch di sicurezza passando da luglio 2020 a Settembre 2020, quindi non dovete preocupparvi, è tutto sotto controllo ;).

5. Gli aggiornamenti cambiano: beh questa cosa la spiego meglio nel video, per non dilungarmi troppo ;).

6. Aggiunto un nuovo pulsante: “Verifica aggiornamento”, uno dei pulsanti più importanti è proprio questo, serve proprio per sapere se non c’è un aggiornamento disponibile dell’app stessa, così basta controllarla ogni giorno, anche se faccio aggiornamenti 1 volta a mese non è detto che il giorno dopo possa uscire un altro aggiornamento a causa di una falla di sicurezza oppure di un bug pesante, è sempre meglio controllare, non si sà mai ;).

7. Aggiornato l’articolo come craccare Photoshop, si tratta solo dell’aggiornamento di un’app, niente di che.

8. Aggiunto un nuovo articolo come craccare After Effects, è stata aggiunta una nuova cosa ma questa la spiego nel video, giusto per capirsi meglio.

9. L’assistenza live cambia, un’altra volta :O, lo so che ha cambiato spesso, ma è per migliorare la vostra esperienza sull’app, ora l’assistenza è molto più completa di prima, prima invece erano solo due cavolate buttate così, provare per credere ;).

10. (novità segreta): cambiata la pubblicità in Homepage della versione per computer, eh si, prima c’era quella brutta pubblicità su Radio Muscletto Radio Muscletto Radio Muscletto NEWS, ora c’è una pubblicità più bella di RaMuOS, il nuovo sistema operativo di Radio Muscletto uscito il 1 Maggio del 2020! Vi chiederete perché non c’è anche su smartphone? La risposta è semplice, perché il sistema operativo è progettato SOLO per computer e NON SMARTPHONE o tablet, quindi che abbiate Windows oppure Mac abbastanza lento o poco bello vi consiglio di installarlo cliccando sull’apposito banner, che trovate punto, nell’app in versione desktop.

VIDEO:

Risorse che ho detto nel video:

Come aggiornare l’app di Radio Muscletto su pc;

Come aggiornare l’app di Radio Muscletto su Smartphone e tablet (Android & iOS);

Come installare l’app su PC;

Come installare l’app su smartphone o tablet (Android & iOS).

Grazie per aver letto l’articolo:

se non hai ancora l’app di Radio Muscletto installata, allora SCARICALA.

Seguimi su YouTubeInstagram per non perdere i nuovi aggiornamenti, e installati anche RaMuOS il nuovo sistema operativo di Radio Muscletto.

Pubblicato da Radio Muscletto

Radio Muscletto rinfresca la tua estate e riscalda il tuo invero. Restate con noi. Radio Muscletoooo.